Organigramma

PERSONALE

Il Direttore: è la persona cui fanno capo tutti i servizi della casa. Gli Ospiti, i loro famigliari ed i collaboratori hanno la possibilità di conferire con lui ogni qualvolta lo ritengano opportuno, previa programmazione.

Il Responsabile dei servizi: organizza e pianifica l’attività dei vari servizi. È punto di riferimento per gli Ospiti e i familiari.

Il Coordinatore di piano: è la figura professionale che in stretta collaborazione con il Responsabile dei servizi organizza il lavoro assistenziale. È la persona che l’Ospite incontra ogni giorno ed a cui compete l’organizzazione delle attività di assistenza e l’onere di prendersi cura dei suoi problemi e di segnalarli alle altre professionalità operanti nella struttura.

L’Incaricata all’accoglienza Ospiti: è la figura professionale che cura le relazioni con i parenti nei primi approcci con la struttura e segue la gestione amministrativa degli Ospiti dall’inserimento e per tutta la durata del soggiorno.

Il Servizio sanitario: l’incontro ed il rapporto fiduciale con il medico e gli infermieri professionali sono un momento integrante nel progetto di “accoglienza e di inserimento” del nuovo Ospite. È, concretamente, il “farsi carico della sua salute”.

Il Servizio assistenziale: è costituito da Operatori Socio Sanitari che operano nel campo assistenziale e relazionale in stretto rapporto con gli Ospiti. Questa figura professionale è sempre presente nell’arco delle ventiquattro ore.

CONTATTI DI RIFERIMENTO

Presidente Consiglio di amministrazione

– Bressan Dr. Gianluigi

tel. 045/7703666

Direttore

– Brizzolari Dr. Chiara

Tel. 045/7703666

E-mail: [email protected]